CONOSCENDO DIO
VIAGGIO ISRAELE 2023
Viaggio Inaugurale MIA 2023
Quante volte abbiamo desiderato nel nostro cuore di voler calpestare le strade che Gesù ha calpestato, vedere con i nostri occhi ciò che abbiamo letto?
MIA desidera dare ai giovani questa opportunità, attraverso questo viaggio, di poter VEDERE e RESPIRARE quest'atmosfera unica che solo chi é già stato in Israele conosce. Ci aspettano momenti di profonda riflessione, fortificando la nostra fede nel nostro Signore Gesù, esperienze con lo Spirito Santo, conoscendo la terra amata da Dio ricolma di storia che é anche la nostra storia, fratellanza, gioia, fede, miracoli, e trasformazione.
Crediamo che il Signore abbia riservato un momento speciale e come ci dice nella sua Parola:
“Vivano tranquilli coloro che amano Gerusalemme”
Salmi 122
Hai qualche dubbio?
“Vieni a vedere”
Giovanni 1:46
Video YouTube
Testimonianze
“Questo viaggio ha significato per me un nuovo inizio con Dio. Mi ha fatto conoscere una realtà diversa e permesso di immergermi nella Parola in una nuova maniera. Non vedo l'ora dei prossimi viaggi.”
— Denise Bugada
“Questo viaggio è stato un’esperienza molto toccante. È stato un privilegio essere nei posti dove Gesù ha vissuto e dire: ‘Wow sono dove Lui ha camminato.’ Non si può descrivere quello che ho sentito al “tornare” al tempo di Gesù e pensare a quello che Lui ha passato per noi. Questo viaggio ci ha fatto vivere come se tutto fosse ai giorni nostri, e questo perché la realtà è che Gesù è risorto! Gesù è vivo!
Ringrazio l’Associazione MIA per avermi dato la possibilità di fare questo viaggio.”
— Franca Fera
“Tramite l’associazione MIA ho avuto l’opportunità di conoscere il Paese tanto amato da Dio. Ringrazio Amanda e tutti gli organizzatori per la disponibilità che hanno avuto con i giovani. Grazie per aver pensato ad ogni singolo dettaglio organizzativo di questo viaggio. È stato tutto perfetto. In ogni posto che abbiamo visitato Dio ha sovrabbondando di benedizione tutti noi. Se apri il tuo cuore, è pronto a farsi conoscere e a moltiplicare di benedizioni la tua vita. Dio ha piantato un albero che porterà frutti a tutti coloro che ne avranno bisogno. I giovani sono la generazione nella quale egli stesso farà affidamento nei prossimi anni. Ci sta preparando, e Israele è il terreno fertile dove (personalmente) Dio ha letteralmente risvegliato la mia fame spirituale.”
“Mi sono rallegrato quando mi hanno detto: ‘Andiamo alla casa del Signore’.”
Salmi 122:1
— Katerina Fontana
Testimonianza di Elia Tirotta
Pastore della Chiesa Cristiana Evangelica Ticino