Dario Scuoppo

Evangelista e fondatore dell’Associazione Evangelistica “Messaggio di Speranza” che,  in accordo al Grande Mandato lasciato da Gesù nel Vangelo di Marco 16, ha la missione di avvicinare portare il Vangelo in tutta Italia, in Europa e per le nazioni del mondo.

Biografia

Dario Scuoppo

L’Evangelista Dario Scuoppo nasce a Salerno, incontra Dio nella sua città natale e ben presto inizia a predicare il Vangelo per le strade, nei parchi, nelle case. Nel 2001 si sposa con Rebeca e dal frutto del loro amore nascono tre figli: Giosuè, Anna e Paolo. Per molti anni servirà fedelmente nella sua chiesa locale, con molte responsabilità in autorità, ma entro la fine del 2005, la vita dell’evangelista viene drasticamente trasformata dalla Potenza di Dio. Ispirato da uomini di Dio e avendo nel cuore il desiderio della presenza di Dio nella sua vita, inizia a cercare lo Spirito Santo fino a vivere un’esperienza soprannaturale così profonda da trasformare la sua vita per sempre. Man mano che questa nuova relazione con Dio si sviluppa, iniziano ad aprirsi le porte per predicare in vari luoghi d’Italia. Nel giugno 2006, obbedendo alla voce di Dio, Dario decide di abbandonare il suo lavoro secolare vendendo l’azienda di sua proprietà, per dedicarsi a tempo pieno nel Ministero. Da questo momento gli arrivano inviti dall’Italia e dall’estero e viaggia per ministrare in Campagne evangelistiche, conferenze, incontri di risveglio, accompagnato dall’unzione dello Spirito Santo con segni e prodigi, toccando tante persone bisognose.

Rebeca Scuoppo

Rebeca è la moglie di Dario Scuoppo. È nata a Barcellona (Spagna) in una famiglia cristiana evangelica. Durante la sua adolescenza si allontana da Dio ma quando arriva all’Università, si avvicina di nuovo al Signore e rinasce. Nel 1999 viaggia in Italia con una borsa di studio per sei mesi all’università e incontra le due persone più importanti della sua vita: lo Spirito Santo e Dario. Inizia a scoprire il Dio vero che parla ancora oggi e che vuole operare meraviglie attraverso di lei. Lo Spirito Santo diventa il suo inseparabile amico, la sua guida, il suo tutto! La sua vita spirituale viene trasformata attraverso un nuovo modo di pregare, lodare e studiare la Bibbia che non aveva mai sperimentato prima. Nel 2000 torna in Spagna, rinuncia al lavoro di maestra d’asilo e decide di vivere definitivamente in Italia. Nel 2001 sposa Dario, diventano imprenditori nella loro città e come frutto del loro amore nascono Giosuè, Anna e Paolo. Per anni Dario e Rebeca servono fedelmente nella chiesa locale in varie responsabilità, ma nel 2006, in obbedienza alla voce di Dio, decidono di lasciare il lavoro secolare vendendo la loro azienda, per dedicarsi a tempo pieno a predicare il vangelo per l’Italia e le nazioni del mondo. Da questo momento, quando Dio lo permette, Rebeca viaggia accompagnando Dario come complemento al Ministero, predicando, portando insegnamenti biblici, seminari ecc. Inoltre Rebeca si occupa in prima linea del lavoro sociale dell’Associazione. L’evangelizzazione sociale è diventata la sua priorità e Dio gli ha dato favore di essere all’interno delle politiche sociali italiane per rappresentare il terzo settore.

Pagine Social

Sito Ufficiale di Dario Scuoppo

Facebook

Instagram

YouTube

Intervista